Categorie
- Márkás szemüvegek, napszemüvegek
- Produttori
- Marchi
- Categorie
- Lenti colorate
- Soluzioni
- Gocce per occhi
- Computer glasses
Dettagli Prodotto
Inserisci la tua gradazione
Occhio | BC | PWR | confezione |
Stock information will be shown after the selection of the parameters
Tempo di Acquisizione: Disponibile su ordinazione in 4-5 settimane.
-
Biofinity XR è una lente sferica di nuova generazione che appartiene al brand Biofinity del colosso CooperVision. La XR indica una grande gamma di diottrie, in quanto la lente a contatto è stata realizzata anche per coloro che possiedono una grave miopia e non riescono a vedere bene da lontano e comunque vogliono usare una lente a contatto e smettere di portare sempre gli occhiali.
La lente Biofinity XR è acquistabile nel nostro sito in una forbice di valori da -20.00 a + 15.00 diottrie, proponendo una possibilità di utilizzo più ampia rispetto alle lentine tradizionali.
Realizzata in Comfilcon A al 52% la lente Biofinity XR ha la stessa tecnolgia Aquaform ™, brevettata da CooperVision ™ e che possiede alti standard di traspirabilità all' ossigeno, per un' utilizzo continuativo per tutto il giorno, oppure per un utilizzo ininterrotto per sei notti o sette giorni (previa approvazione del vostro medico oftalmologo).
In ogni caso le lenti hanno una durata standard di un mese, vanno messe la mattina e riposte la sera prima di andare a dormire, per un utilizzo massimo di 30 giorni
Se volete smettere con gli occhiali e volete una lente a contatto anche per alti livelli positivi o negativi di diottrie sperimentate le Biofinity XR, che potrebbero essere le lenti adatte a voi.
Proprietà e caratteristiche delle lenti a contatto Biofinity XR (3 pezzi)- Tipo della lente: Mensile
- Quantità: 3 pezzi
- Curvatura: 8.6 mm
- Materiali e Composizione: Comfilcon A 52%
- Percentuale in acqua: 48%
- Permeabilità all' Ossigeno: 128 Dk/t
- Diametro della lente: 14.0 mm
- Tipo: sferica
- Produttore: CooperVision
- Protezione UV: No
- Resistenza del Materiale: Morbida
- Tipo della lente: Mensile